Young Jedi Adventures: Arrivano i personaggi dell’Alta Repubblica!

Risale a pochi istanti fa l’annuncio, tramite il profilo X ufficiale e tramite un articolo su IGN.com, delle prossime puntate di Young Jedi Adventures: la serie per giovanissimi ambientata nell’Alta Repubblica!

 

L’incredibile notizia, tuttavia, sta nelle prime immagini rilasciate, raffiguranti i protagonisti della serie assieme a molti dei personaggi principali delle opere letterarie dell’Alta Repubblica. Questi due episodi crossover con L’Alta Repubblica verranno scritti da Cavan Scott (L’Alta Repubblica, Si Alza la Tempesta) e introdurranno alcuni dei personaggi più amati dai fan.

Charhound Chase

Bell Zettifar, Kai Brightstar ed Ember

Bell Zettifar, Kai Brightstar ed Ember

Questo primo episodio introdurrà, in Young Jedi Adventures, Bell Zettifar (Marcus Scribner), Loden Greatstorm (Matthew Yang King) ed Ember, trai personaggi principali del progetto Alta Repubblica fin da La Luce dei Jedi

“In Charhound Chase, scopriamo che la Maestra Zia e Loden sono amici di vecchia data e che il Maestro Jedi arriverà per esaminare i nuovi avamposti Jedi. Non appena Kai lo scopre, è fuori di sé dall’eccitazione per l’arrivo del Maestro Loden. E vuole disperatamente fare una buona impressione, soprattutto su Bell, perché ancora una volta si vede come un futuro Bell. È così che vuole essere. Vuole essere un Padawan. Vuole andare in giro per la galassia con un Maestro. Questo è il sogno di tutta la sua vita.”
– Cavan Scott

Bell Zettifar e Loden Greatstorm

Bell Zettifar e Loden Greatstorm

Stuck in the Muck

La Crimson Firehawk si avvicina al Faro Starlight

La Crimson Firehawk si avvicina al Faro Starlight

Questo secondo episodio crossover vedrà l’imponente presenza del Faro Starlight e del suo responsabile: il Maestro Jedi Estala Maru

“Il Faro Starlight è una stazione spaziale mobile che funge da rifugio sicuro e faro di navigazione per i viaggiatori nell’Orlo Esterno durante quest’era. Young Jedi Adventures è ambientato specificatamente prima dell’inaugurazione di del Faro, uno degli eventi spartiacque nella saga generale dell’Alta Repubblica. E in “Stuck in the Muck”, Kai e i suoi amici viaggeranno lì per la prima volta.”
– James Waugh

Il Maestro Estala Maru

Il Maestro Estala Maru

E tanti altri

“E altri personaggi dell’iniziativa sono in arrivo, incluso uno che Ario Anindito e io abbiamo creato per il fumetto originale L’Alta Repubblica!”
– Cavan Scott (Cavletter) 

Cosa ne pensate di questa notizia bomba su Young Jedi Adventures? Anche voi non vedete l’ora di vedere i prossimi episodi? Quanto vi aspettavate una versione animata dei personaggi di romanzi e fumetti? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>