Dottoressa Aphra: Annunciata la fine della serie regolare!

Dopo l’annuncio della chiusura di Cacciatori di Taglie (QUI), è con dispiacere vi riportiamo la notizia, confermata da Alyssa Wong sui propri profili social, che la serie regolare Dottoressa Aphra 2020 si concluderà con il numero #40!

Ora la sinossi è pubblica, posso confermarlo: la nostra attuale serie sulla Dottoressa Aphra si conclude con il numero 40, proprio come la precedente. Ma! Senza spoilerare il finale… tenete gli occhi rivolti al futuro (e non perdetevi Revelations 2023)! 

Il quarantesimo e ultimo numero di questa seconda serie regolare su Chelli raggiungerà le fumetterie americane il 31 Gennaio, non abbiamo ancora certezza di quando si chiuderà la serie in Italia ma dovrebbe avvenire con il settimo volume brossurato.

Copertina di Betsy Cola

Copertina di Betsy Cola

Sinossi dell’ultimo numero, da noi tradotta:

La Flotta Tagge brucia. La Galassia vacilla. La Dottoressa Aphra è sola, ma mentre esplora un’antica rovina su un pianeta desolato, Aphra potrebbe trovare le risposte che ha cercato per tutta la sua vita. È questa la fine della Dottoressa Aphra?! 

Di seguito le dichiarazioni di Alyssa Wong, da noi tradotte:

Scrivere Doctor Aphra è stato incredibile; questo fumetto significa tantissimo per me. E, cosa più importante, tutto l’amore, l’entusiasmo, il modo in cui avete costruito una comunità tra voi e avete reagito alla storia, rendendola vostra, ha cambiato la mia vita. È una fine apre solo la porta a un nuovo inizio. Sono entusiasta per il futuro!

Cosa ne pensate della fine di Dottoressa Aphra? Secondo voi è il momento di chiudere queste serie regolari? In che opera vorreste vederla prossimamente? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che  potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 2000, studente di Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

2 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>