Mace Windu – Rilasciate le prime tavole della serie sul Cavaliere Jedi!

Risale a pochi giorni fa, tramite StarWars.com, l’annuncio delle prime tavole del nuovo fumetto con protagonista il Cavaliere Jedi Mace Windu!

Cover di Mateus Manhanni.

Cover di Mateus Manhanni.

Avete letto bene, questa nuova mini-serie narrerà una vicenda ambientata molto prima delle Guerre dei Cloni, addirittura prima che Mace Windu abbia il rango di Maestro Jedi!
Vi ricordiamo che Mace Windu sarà una mini-serie di 4 numeri, scritta da Marc Bernardin e disegnata da Georges Jeanty, con le copertine di Mateus Manhanni. Il primo numero scirà oltreoceano il 7 Febbraio 2024 e non abbiamo ancora notizie in merito all’eventuale edizione italiana.

stwmace2024001-preview-3_f1799ba7

Immagine 1 di 5

Di seguito la sinossi del primo numero, da noi tradotta:

UNO DEI PIÙ GRANDI JEDI DEVE IMPEDIRE CHE UN SEGRETO SCONVOLGENTE CADA NELLE MANI SBAGLIATE! Anche negli anni precedenti a THE CLONE WARS, MACE WINDU era noto per la sua disciplina, determinazione e abilità di combattimento. Quando la scoperta di uno scienziato minaccia l’equilibrio della galassia, Mace viene trascinato lungo un insidioso percorso di mistero e azione. Vi presentiamo AZITA CRUUZ, una pirata con un segreto mortale, che gli HUTTS e la REPUBBLICA non si fermeranno davanti a nulla pur di controllare! 

Che cosa ne pensate di queste prime tavole di Mace Windu? I disegni e la sinossi vi convincono? Non vedete anche voi l’ora di poterlo leggere?
Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>