Asmodee: in arrivo il gioco da tavolo The Mandalorian Adventures

Mediante un annuncio pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Asmodee Italia ha confermato l’arrivo in Italiano del gioco da tavolo The Mandalorian – Adventures, il quale sfrutterà personaggi e ambientazioni della prima stagione della fortunata serie televisiva in onda su Disney+.
Non sono stati ancora diffusi molti dettagli in merito, ma da quanto intuibile potrebbe trattarsi di un cooperativo a scenari del tipo dungeon crawler, nel quale i giocatori possono avanzare grazie al supporto reciproco… ma con la consapevolezza che potrebbe esserci un traditore dietro quello che si ritiene essere un alleato!

Al momento non è stata definita ancora una data di distribuzione per il gioco, tuttavia viene confermato che sarà entro l’anno corrente.
Tutte le immagini contenute nel presente articolo si riferiscono all’edizione in lingua originale, pertanto sono da ritenersi provvisorie e non definitive in riferimento alla ventura edizione in italiano.

The Mandalorian Adventures

  • Titolo: Star Wars: The Mandalorian – Adventures
  • Data di uscita: 2024
  • Lingua: Italiano
  • Distributore: Asmodee Italia
  • Durata: 30-60 minuti
  • Giocatori: 1-4
  • Età consigliata: 12+
  • Prezzo: 49,99€

Di seguito la sinossi, alcune immagini e il video di presentazione direttamente dalla pagina prodotto sul sito Unexpected Games.

Quando gli viene offerto un lavoro redditizio, un solitario cacciatore di taglie inizia un viaggio che metterà alla prova le sue capacità e cambierà il mondo che conosce.

Lavorate assieme per completare emozionanti missioni ispirate alla stagione 1 di The Mandalorian!
Giocate nei panni di uno degli 8 personaggi iconici, ciascuno con le sue carte dalle strategie uniche. Collaborate sconfiggendo i nemici e superando gli ostacoli per completare l’obiettivo di ogni missione. Scoprite regole, componenti e missioni aggiuntive… alcune delle quali con un traditore nascosto!

Ricordiamo che Asmodee Italia è il principale distributore italiano di giochi da tavolo ambientati nella galassia lontana lontana, quali ad esempio Love Letter ambientato nel palazzo Jabba the Hutt e il più recente (e fortunatissimo) Star Wars Unlimited, del quale ne siamo rimasti positivamente colpiti!
Proprio in merito al gioco di carte collezionabili si ricorda il torneo in formato draft che avrà luogo il prossimo 4 maggio quando la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e non dimenticate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

Cosa ne pensate di The Mandalorian – Adventures di Asmodee Italia? Vi abbiamo incuriositi? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la chat dei lettori
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics! 

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>