Milano Games Week & Cartoomics 2024: Opsiti Jason Aaron e Pepe Larraz!

Risale a poco fa l’ottima notizia che, trai numerosi ospiti del Milano Games Week & Cartoomics 2024 (MGWCMX), saranno presenti anche Jason Aaron e Pepe Larraz!

I due autori hanno collaborato a diverse importantissime opere del Lato Cartaceo della Forza: Pepe Larraz è stato il principale disegnatore di Kanan – L’Ultimo Padawan, oltre ad aver disegnato diverse cover variant. Jason Aaron, d’altro canto, ha scritto la prima metà di Star Wars (2015), il rilancio fumettistico della saga dopo l’introduzione del Canone, oltre ad aver più recentemente scritto la principale storia di Darth Vader – Black, White, Red.

La manifestazione aprirà le sue porte al pubblico da venerdì 22 a domenica 24 novembre e i biglietti sono già disponibili su milangamesweek.it, con diverse opzioni su misura in base alle esigenze di ogni fan. Oltre alle classiche formule standard del biglietto giornaliero intero o ridotto (dai 6 ai 10 anni) e dell’abbonamento 3 giorni, è previsto anche il bundle “Porta un amico”, che consiste in due biglietti interi a un prezzo speciale. Anche quest’anno, inoltre, sarà possibile acquistare tre tier di biglietti limitati con vantaggi esclusivi: il biglietto RARO, il biglietto EPICO e il biglietto LEGGENDARIO.

Per assicurarsi un ingresso a MGWCMX, riservare un posto in prima fila all’evento e ottenere tutti i benefici dell’acquisto entro il 31 agosto, basteranno pochi click su milangamesweek.it. Non resta che segnare le date sul calendario e prepararsi a condividere le passioni più grandi con centinaia di migliaia di altri visitatori!

Che cosa ne pensate di questi ospiti per il Milano Games Week & Cartoomics? Parteciperete alla fiera di quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>