Dopo l’Edizione Ampliata de I Segreti dei Jedi (news QUI), arriva anche quella de I Segreti dei Sith. Guida canonica in-universe narrata dall’Imperatore Palpatine in persona!
PRE-ORDINA QUI!
Proprio come la nuova edizione de i segreti dei Sith, torna ai testi Mark Sumerak, già autore della prima edizione, oltre che de I Segreti dei Cacciatori di Taglie, Secrets of the Wookies e Secrets of the Clone Troopers. Anche in questo caso le pagine sono passate da 32 a 128 e, viste le copertine rivelate, siamo quasi certi che il nuovo (vecchio) formato sarà quello già visto con le guide Legends analoghe: Il Codice Sith e Il Cammino Jedi. La guida sarà pubblicata in lingua originale a partire dal 3 febbraio 2026 (ACQUISTA QUI) e non sappiamo ancora se verrà adattata alla lingua italiana.
Di seguito la nuova sinossi, da noi tradotta:
Esplora la conoscenza accumulata del lato oscuro, attraverso immagini che ritraggono le sue figure più misteriose. Scopri i famigerati praticanti Sith — come Darth Maul, Asajj Ventress, Darth Vader e Kylo Ren — e approfondisci i potenti, e talvolta innaturali, poteri della Forza impiegati dai Signori dei Sith. Svela le affascinanti storie che si celano dietro alcuni dei più diabolici villain della galassia in Star Wars: I Segreti dei Sith.
EDIZIONE AGGIORNATA: Questa edizione completamente rinnovata di Star Wars: I Segreti dei Sith include nuove informazioni tratte dalle recenti serie TV, pubblicazioni e film usciti dopo la prima edizione.
Cosa ne pensate di questa nuova edizione de I Segreti dei Sith? Avete già acquistato qualcuna delle guide di questa serie? Vi piace il tipo di guida scritta da Mark Sumerak? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

