Risale a pochi minuti fa l’annuncio, sul sito ufficiale starwars.com, di un nuovo film ambientato nella galassia lontana lontana diretto da Taika Waititi.
Waititi, già regista di The Mandalorian S1:E8 e dell’acclamato JoJo Rabbit, nonché neo-vincitore del premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale), si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura del film insieme a Krysty Wilson-Cairns, già co-sceneggiatrice del pluripremiato 1917.
Contemporaneamente, Leslye Headland (Russian Doll) è stata inoltre annunciata come show-runner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di una nuova serie TV esclusiva per Disney+, il cui titolo è tuttavia ancora sconosciuto. La serie andrà dunque ad arricchire il repertorio delle opere audiovisive live-action a marchio Star Wars presenti sulla piattaforma, tra cui spiccano The Mandalorian (di cui sono già in produzione una seconda e una terza stagione) e le future serie dedicate a Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi.
Le date di uscita del film e della serie TV non sono ancora state annunciate ma, come al solito, non appena saranno diffuse ulteriori notizie in merito non mancheremo di riportarvele tempestivamente.
Ma ora tocca a voi! Che cosa ne pensate di questa notizia? Siete in hype per queste nuove opere audiovisive? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat!
Fonte: starwars.com