Disponibile l’anteprima dell’adattamento di Rogue One!

La prossima settimana l’adattamento a fumetti Marvel di Rogue One sarà reso disponibile in lingua originale. Al timone della trasposizione ci saranno Jody Houser ed Emilio Laisio e sarà composto da sei numeri ad uscita mensile. E’ importante ricordare, inoltre, che l’opera conterrà delle scene inedite rispetto a quanto visto al cinema lo scorso dicembre.

Tramite il sito Newsarama, sono state rilasciate alcune pagine e alcune delle variant covers che andranno a caratterizzare l’uscita del primo albo, ovviamente ad opera di molteplici artisti.

E’ altamente probabile che, come successo per l’adattamento de Il Risveglio della Forza, vedremo arrivare anche da noi questo adattamento tra diversi mesi, quanto vorreste poterlo leggere subito?

Fonte: newsarama.com

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>