Star Wars Bloodline: nuova sinossi!

Libri News Nuovo Canone

Su JediBibliothek è stata da poco rilasciata una nuova e completa sinossi per il romanzo Star Wars Bloodline, scritto da Claudia Gray e in uscita negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio.
Il romanzo, sappiamo già, sarà ambientato circa cinque anni prima degli eventi de Il Risveglio della Forza e sarà incentrato su Leia.

Star Wars bloodline

Un’intera generazione ha prosperato durante un’era di pace. La Nuova Repubblica, governata dal Senato Galattico su Hosnian Prime, ha mantenuto il potere per più di due decadi. Le guerre che hanno diviso la galassia stanno svanendo nella leggenda. 

Tuttavia un altro conflitto ha iniziato a prendere forma all’interno del Senato. Due fazioni non ufficiali ma potenti si sono formate – i Populisti, i quali credono che i pianeti dovrebbero conservare quasi tutta l’autorità, e i Centristi, a favore di un governo galattico più forte e di un esercito più potente. 

Mentre lo stallo politico minaccia di paralizzare la neonata democrazia, i leader Centristi hanno chiesto di eleggere un ‘Primo Senatore’. La loro speranza è che questa posizione di potere possa portare ordine nel diviso Senato. Ma i Populisti come il Senatore Leia Organa Solo conoscono troppo bene il prezzo di un tale ordine. Anche se l’elezione si avvicina, le divisioni tra i mondi della galassia si stanno allargando…

Vi ricordo inoltre che Claudia Gray è anche l’autrice del fortunatissimo romanzo Star Wars: Lost Stars, che uscirà in Italia in aprile edito da Multiplayer.it Edizioni: potete leggere QUI una mia recensione.

Vi lascio inoltre con dei bellissimi poster promozionali sempre per il romanzo Star Wars Bloodline.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa vi aspettate da questo romanzo? Vi attira, vi interessa? Come sempre ditemi la vostra qui nei commenti e su Facebook!

 

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: