Le variant cover per la serie “Darth Maul”!

Nelle settimane scorse vi abbiamo riportato l’intervista a Cullen Bunn, lo scrittore dietro la serie Marvel “Darth Maul” che, assieme al disegnatore Luke Ross, daranno vita ad una storia ambientata poco prima de La Minaccia Fantasma. Il primo numero di questa testata uscirà nelle edicole e fumetterie di oltreoceano il primo febbraio 2017.

Nella giornata di ieri -sul sito ufficiale della saga- Bunn è tornato sulla serie, ribadendo sostanzialmente le cose dette qualche settimana fa nell’intervista per un altro celebre sito di comics. La novità però è stata l’anteprima esclusiva di nuove variant cover, oltre alle due delle quali si era già a conoscenza. Eccole di seguito:

Darth Maul Movie Variant

Movie variant

Darth Maul Rebels Variant

Rebels variant

Darth Maul 40th anniversary variant

40th anniversary variant di Terry and Rachel Dodson

Darth Maul variant Albuquerque

Variant di Rafael Albuquerque

Darth Maul variant Brooks

Variant di Mark Brooks

Darth Maul Action figure variant

Action figure variant di John Tyler Christopher

Quanto attendete questa nuova miniserie? Per tutte le informazioni su libri e fumetti non smettete di seguirci!

Fonte: starwars.com

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>