Star Wars 40: sconto del 20% su diversi volumi Panini e stampe in regalo!

Pare che Panini Comics abbia una gradita sorpresa per tutti i fan della galassia lontana lontana. Per festegggiare il quarantennale dell’uscita di Una Nuova Speranza, verrà applicato uno sconto del 20% sui volumi sottoindicati e, per ogni volume, vi sarà in regalo la corrispettiva stampa a tiratura limitata, ciascuna rappresentante uno dei tre eroi della trilogia classica. Le immagini, disponibili fino ad esaurimento scorte, saranno delle dimensioni di 14.8x21cm e non saranno ristampate in una seconda occasione.

Le prenotazioni dal sito ufficiale possono essere fatte secondo le consuete modalità, entro e non oltre l’ 8 maggio 2017.

In caso vi siano ulteriori chiarimenti, saremo i primi a comunicarveli; attendiamo inoltre la conferma ufficaile di Panini Comics. Qua sotto la lista dei volumi abbinati alla stampa di ciascun personaggio, i prezzi nelle immagini sono quelli di copertina, a cui va appunto sottratto il 20%.

Leia stampa Panini

Han stampa Panini

Luke stampa Panini

Che ne pensate? Fateci sapere cosa acquisterete!

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>