Confermato quando sarà ambientato Thrawn: Alliances!

Del Rey Libri News Nuovo Canone

Come ormai già ben saprete, l’altro giorno è stata ufficialmente rivelata la prossima fatica di Timothy Zahn, ovvero il libro Thrawn: Alliances.
Sin da subito si è rumoreggiato -e confermato a stretto giro- che il chiss più famoso della galassia lontana lontana questa volta avrà al suo fianco niente meno che Darth Vader in persona.
Sul sito della Penguin Random House (del quale la Del Rey è una branca) è comparsa una sorta di breve introduzione al libro che ci permette di confermare che sarà effettivamente il seguito del libro uscito ad aprile e non un flashback come alcuni si sarebbero potuti aspettare.

Quest’ultima affermazione è dovuta alla “rivelazione” (tra l’altro largamente anticipata da un estratto rilasciato nelle settimane antecedenti all’arrivo nei negozi d’oltroceano) contenuta in Thrawn. Per chi dovesse ancora leggere il libro o non voglia anticiparsi questo fatto, vi informiamo che la breve sinossi presente online e riportata qua sotto l’immagine della cover temporanea è da considerarsi uno spoiler minore.

thrawn alliances

“Il Gran Ammiraglio Thrawn e Darth Vader uniscono le forze contro una minaccia nei confronti dell’Impero in questo nuovo romanzo dell’autore bestseller Timothy Zahn.
Sequel del libro bestseller del New Tork Times Thrawn, Thrawn: Alliances continuerà a ripercorrere l’ascesa del Grand Ammiraglio tra i ranghi del potere imperiale e anche ad accompagnarlo nel passato, assistendo al primo incontro con l’uomo che un giorno diverrà Darth Vader”.

Fonte:www.penguinrandomhouse.com

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato.
Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna.
Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: