Rivelata la copertina di Thrawn Alliances!

Del Rey Libri News Nuovo Canone

Nel corso dell’ultima puntata dello Star Wars Show in onda regolarmente sul canale ufficiale YouTube, è stata mostrata la spettacolare copertina di Thrawn: Alliances, seguito del romanzo Thrawn uscito lo scorso aprile. Lo scrittore sarà sempre Timothy Zahn e vi ricordiamo che qui potete trovare la video intervista all’autore statunitense.

Thrawn Alliances cover

Come vi avevamo già anticipato con una notizia nei mesi passati, l’arrivo del romanzo in lingua originale è previsto per un generico “estate 2018” e sarà ambientato tra la terza e la quarta stagione della serie animata Rebels.

Cosa ne pensate? Avete già letto il primo romanzo? Fatecelo sapere nei commenti!

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato.
Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna.
Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

1 Comment

  1. Il primo l’ho letto e dico solo che è probabilmente il miglior libro che abbia mai letto… non vedo l’ora che esca questo!

    Reply

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: