Marvel annuncia il fumetto adattamento de Gli Ultimi Jedi!

I sempre aggiornatissimi ragazzi di JediBiliothek confermano che il 2 maggio inizierà la pubblicazione della miniserie a fumetti adattamento de Gli Ultimi Jedi.

L’adattamento a fumetti de Gli Ultimi Jedi sarà una miniserie in 6 parti, scritta da Gary Whitta, disegnata da Michael Walsh con colori di Mike Spicer. Alle cover Mike Del Mundo ed è stato annunciato già un primo artista per una variant cover, Joe Quesada.

Dalla sinossi sembrano anche previste scene extra rispetto al film!

Non abbiamo info sulla sua pubblicazione italiana ma possiamo immaginare che la vedremo raccolta in volume a dicembre 2018.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>