Marvel annuncia il fumetto adattamento de Gli Ultimi Jedi!

Comics Marvel News Nuovo Canone

I sempre aggiornatissimi ragazzi di JediBiliothek confermano che il 2 maggio inizierà la pubblicazione della miniserie a fumetti adattamento de Gli Ultimi Jedi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’adattamento a fumetti de Gli Ultimi Jedi sarà una miniserie in 6 parti, scritta da Gary Whitta, disegnata da Michael Walsh con colori di Mike Spicer. Alle cover Mike Del Mundo ed è stato annunciato già un primo artista per una variant cover, Joe Quesada.

Dalla sinossi sembrano anche previste scene extra rispetto al film!

Non abbiamo info sulla sua pubblicazione italiana ma possiamo immaginare che la vedremo raccolta in volume a dicembre 2018.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: