Svelata la cover di Star Wars: Alien Archive

Libri News Nuovo Canone

Dopo l’enorme successo del Galactic Atlas, la Egmont ha svelato la cover della nuova guida “in-universe” (cioè scritta come se fosse un testo davvero esistente nella Galassia lontana lontana) Star Wars: Alien Archive. Come scritto in copertina, la guida si concentrerà su creature, culture e leggende delle varie specie – ovviamente sarà da considerarsi canonico.

star wars alien archive

Come per il Galactic Atlas, anche per questo volume le illustrazioni saranno di Tim McDonagh. Il volume sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 1 Novembre 2018, e dalla settimana successiva negli Stati Uniti. Per ora non è previsto in Italia.

Preordinate ora Star Wars: Alien Archive su Amazon!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: