Le prime tavole di Lando: Double or Nothing

Comics Marvel News Nuovo Canone

Grazie alla notizia con intervista proveniente dal sito CBR, possiamo dare finalmente dare uno sguardo alle prime tavole in bianco e nero della serie a fumetti Marvel Lando: Double or Nothing.
Questa sarà composta di cinque numeri e vedrà l’uscita del numero 1 negli States il 30 maggio prossimo, cinque giorni dopo l’arrivo nei cinema di Solo: A Star Wars Story. Al timone della miniserie si troveranno Rodney Barnes (storia) e Paolo Villanelli (disegni).
La vicenda sarà ambientata a ridosso del secondo spin-off e si focalizzerà sulle figure di Lando e del suo droide L3-37.

Lando Double or Nothing cover

Regualr cover del primo numero della serie, ad opera di W. Scott Forbes

Questa la sinossi rilasciata:
“Quando una stupenda signora del crimine affida al contrabbandiere più talenutuoso della galassia il compito di liberare la sua gente schiavizzata dall’Impero, Lando Calrissian deve puntare tutto su una missione impossibile ricolma di pericoli.
Ambientata immediatamente prima degli eventi di Solo: A Star Wars Story, la nostra affasciante canaglia affronta le forze imperiali con l’ausilio della sua nave, il Millennium Falcon. Ma anche con il banco contro di lui, Lando non può fare a meno di sfidare la sorte.”
Di seguito potete ammirare le tre tavole in bianco e nero rese disponibili online.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere anche voi questa nuova serie? Condividete e fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: cbr.com

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: