Marvel annuncia la miniserie Vader: Dark Visions!

Sempre nella sera di ieri, dopo l’annuncio del romanzo Thrawn: Treason, Marvel ha presentato la sua prossima miniserie a fumetti in arrivo a partire da Marzo. Dopo essere stato mostrato come un simbolo di potere, un Jedi caduto, un guerriero Sith e un comandante spietato, la nuova miniserie canonica ci mostrerà un suo lato che non abbiamo mai visto.

Vader Dark Visions

Lo sceneggiatore Dennis Hopeless (Cloak and Dagger, Jean Grey), e i disegnatori Paolo Villanelli (Star Wars: Lando Double or Nothing, Star Wars: Rogue One Adaptation) e Brian Level (Thanos Legacy, Amazing Spider-Man: Renew Your Vows) porteranno i lettori nelle parti più oscure della galassia, posti dove il misterioso antieroe conosciuto come Darth Vader può essere la più grande paura di qualcuno, ma anche la più grande speranza di qualcun altro!

La nuova serie, in fumetteria negli USA da Marzo 2019, getterà una nuova luce su diversi lati del villain. Non sappiamo ancora nulla sull’uscita italiana ovviamente ma intanto siete curiosi della serie? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi anche al nostro Canale Telegram!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sono un ricercatore nel campo della Soft Robotics. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il lato cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.