Mondadori Star Wars: i prossimi volumi Oscar Ink!

Comics Marvel Mondadori News Nuovo Canone

Grazie alla segnalazione del nostro amico Antonio David, vi informiamo che sullo store italiano di Amazon sono comparsi i prossimi volumi cartonati della collana Oscar Ink di Mondadori, che raccolgono in un inedito formato i fumetti canonici già editi da Panini Comics.
Nello specifico sono tre (di cui di uno vi avevamo già dato notizia), la data però rimane ancora un’incognita; ovviamente -come sempre- non appena avremo maggiori informazioni saremo i primi a condividerle con voi.
Risulta comunque probabile che l’uscita dei suddetti avvenga in una finestra di un paio di mesi.

La Saga di Darth Vader vol.2

Preordina a questo link.

Con buona probabilità conterrà il terzo e quarto arco di Darth Vader (2015), intitolati La Guerra di Shu-Torun e Fine dei Giochi. Non si hanno attualmente informazioni se conterrà (o dove verrà pubblicato altrimenti) il crossover Vader Colpito.

Le Avventure di Luke Skywalker vol.2

Preordina a questo link.

Con buona probabilità conterrà il terzo e quarto arco della serie Star Wars (2015), intitolati Prigione Ribelle e L’Ultimo Volo della Harbinger. Non si hanno attualmente informazioni se conterrà (o dove verrà pubblicato altrimenti) il crossover Vader Colpito.

Poe Dameron

Preordina a questo link.

Poe Dameron Oscar Ink Mondadori

  • Sinossi: Poe Dameron, l’eroico pilota della Resistenza, è uno degli uomini più fidati della principessa Leia, noto al pubblico per le sue gesta raccontate nell’Episodio VII: Il Risveglio della Forza. Ma da dove arriva?
  • Autori: Charles Soule, Phil Noto
  • Formato: Cartonato, 17×26 cm, colori, 240 pagine
  • Prezzo: 19.00 €

Con ogni probabilità, il volume Mondadori conterrà i primi due archi della serie dedicata al pilota numero uno della resistenza: Squadriglia Nera Minaccia Incombente.
Curiosamente, è possibile notare che la cover utilizzata potrebbe effettivamente essere quella del ventesimo numero e non una inedita realizzata appositamente da Giuseppe Camuncoli come per i tre volumi Oscar Ink già arrivati nelle librerie nel corso del 2018. A questo link trovate la nostra intervista al disegnatore emiliano realizzata nell’ultima edizione di Lucca Comics & Games.

Cosa ne pensate, acquisterete i volume in questo maxi formato? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la news con i vostri amici! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: