Mondadori Star Wars: la data di uscita di Ahsoka!

Libri Mondadori News Nuovo Canone

Grazie al portale editoriale iBUK abbiamo scoperto per voi lettori la data di uscita del prossimo romanzo di Star Wars edito da Mondadori nella sua collana Oscar Fantastica.

Negli scorsi mesi, Oscar Mondadori ha annunciato ben quattro titoli per il 2019, parliamo di Ahsoka, Thrawn, Phasma e – ultimo scoperto grazie ad Amazon – Le Leggende di Luke Skywalker.

Mondadori Star Wars: Ahsoka

Ahsoka novel cover

Copertina USA di Ahsoka, (E. K. Johnston).

Di questi quattro titoli il primo ad arrivare sarà Ahsoka, romanzo Young Adult (edito in origine da Disney/Lucasfilm press) scritto da E. K. Johnston! La data prevista, in attesa delle conferme ufficiali da parte di Mondadori, è il 19 febbraio 2019. Il romanzo, dal prezzo di EUR 13,01, è già preordinabile su Amazon.

Mondadori Star Wars: Ahsoka – Sinossi

Un anno dopo la salita al potere assolutista di Palpatine, Ahsoka Tano è ormai una ex-Jedi che vive la sua vita in incognito sotto la falsa identità di Ashla (nome che dirà ben più di qualcosa ai fan più navigati), cambiando spesso pianeta per sfuggire alla longa manus dell’Impero che sta ormai avvolgendo sempre più la galassia.

Giunta sulla luna agricola di Raada, Ashla -con le competenze acquisite durante le Guerre dei Cloni- si presenta come un meccanico e si integra bene all’interno della piccola comunità contadina del planetoide. Tuttavia, un giorno l’Impero giunge su Raada per sfruttarne i suoli ed i campi, costringendo in breve la popolazione, e la Togruta, ad organizzare un resistenza.

Mondadori Star Wars: Le Avventure di Luke Skywalker, vol. 2

Ma Mondadori non si ferma qui, per la collana Oscar Ink è in arrivo sempre il 19 febbraio 2019 anche la seconda raccolta cartonata della serie regolare Marvel Star Wars. Non sappiamo ancora cosa conterrà precisamente il volume, a causa della presenza dell’arco narrativo Vader Colpito, ma possiamo comunque aspettarci una raccolta da circa 12 numeri, sempre al prezzo di EUR 19,44

 

 

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: