Mondadori: Thrawn e Ahsoka in arrivo nel 2019!

Ringraziando la pagina Facebook Oscar Mondadori Vault per la segnalazione, possiamo finalmente darvi la conferma: anche nel 2019 arriveranno dei libri Star Wars e si tratterà di due titoli estremamente attesi: Thrawn e Ahsoka!
Il romanzo sul gran ammiraglio è già preordinabile a questo link.
Entrambi faranno parte della collana Oscar Fantastica e, lo ricordiamo, per i prossimi mesi sono attesi il romanzo Bloodline e l’adattamento de Gli Ultimi Jedi, oltre alla raccolta a fumetti in formato cartonato La Saga di Darth Vader.

Stasera, inoltre, al Comic-Con di San Diego verrano con ogni probabilità presentati nuovi fumetti e romanzi: per chi volesse, l’appuntamento è alle ore 23 circa sul nostro canale Telegram per il live report! Le notizie più importanti verranno ovviamente riportate anche sulla nostra pagina Facebook.

Per Mondadori sono già disponibili i seguenti titoli:

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>