Mondadori Star Wars: copertina e sinossi di Last Shot e Le Avventure di Luke Skywalker

Comics Libri Mondadori News Nuovo Canone Personaggi Stellari Uncategorized

Oscar Mondadori Vault oggi ci mostra la copertina e la sinossi di Last shot. In precedenza sono stati pubblicati Phasma e Thrawn , per citare i più recenti, sarà messo in vendita nel formato classico della collana Oscar fantastica, in copertina flessibile a 396 pagine e presenterà la copertina versione Lando dell’edizione USA (originariamente double face).
Il romanzo canonico sarà disponibile dal 23 luglio 2019 a EUR 16,00. Su Amazon e altre librerie online è già preordinabile.

Last shot  segue le gesta di Lando Calrissian e il suo droide L3-37 e di Han Solo insieme al suo fedele amico Chewbecca, un inseguimento fino all’ultimo fiato per recuperare un oscuro congegno…

mondadori star wars last shot ita coverMondadori Star Wars: Last Shot – sinossi

È uno dei più pericolosi segreti della galassia, un oscuro congegno con poteri sconosciuti: chi recupera il Trasmettitore Phylanx Nuova Versione ha diritto a una ricompensa che la maggior parte delle persone può solo sognare. Ma chi pilota il Millennium Falcon non è “la maggior parte delle persone” e per ben due volte il suo equipaggio tenta di impadronirsi dell’ambita preda: prima, Lando Calrissian con la droide L3-37, e più tardi un giovane Han Solo insieme all’amico Chewbecca. Ma Fyzen Gor, il criminale che ha ideato il Trasmettitore, non ha alcuna intenzione di condividere il proprio potere.…

Dieci anni più tardi molte cose sono cambiate: la Ribellione ha vinto la sua lotta contro l’Impero, Han ha sposato la principessa di Alderaan Leia Organa e ha messo su famiglia con lei, abbandonando l’attività di contrabbandiere. Certo non pensa più a Gor e al suo congegno. Fino a quando, nel mezzo della notte, Lando non bussa alla sua porta, in fuga nientemeno che dagli assassini del folle inventore. Ha bisogno dell’aiuto di Solo per salvare la propria vita, e quella di tutta Cloud City. Ancora una volta, le due canaglie più famose della Repubblica si trovano fianco a fianco. Dovranno viaggiare attraverso le stelle, e attraverso il tempo, per impedire a Gor di usare la potenza del Trasmettitore e plasmare un diverso destino per la galassia

Daniel José Older è l’autore di questo romanzo ed è il pluripremiato autore di diverse opere dedicate soprattutto ai lettori preadolescenti e young adult, come la serie historical fantasy Dactyl Hill Squad e quella urban fantasy Bone Street Rumba. In Italia è uscito Shadowshaper. Ombre, finalista tra gli altri ai premi Locus e Nebula.

Mondadori Star Wars: Le avventure di Luke Skywalker vol. 3

Inoltre vi  segnaliamo l’annuncio de “Star Wars: Le avventure di Luke Skywalker Vol.3” di Jason Aaron, Jason Latour, Salvador Larroca, Michael Walsh. Il seguente volume conterrà le storie complete de “La guerra segreta di Yoda” e “Tra le Stelle” fa parte della collana Oscar Ink ed è in formato cartonato composto da 304 pagine. Sarà nelle librerie dal 16 luglio 2019 al prezzo di EUR 19,90.

Le avventure di luke vol3

Grazie al diario di Ben Kenobi veniamo trasportati nel passato, ai tempi di una leggendaria avventura del Maestro Jedi Yoda.

Richiamato dalla Forza, Yoda si ritrova su un misterioso pianeta popolato da bambini speciali e pericolosi. Una volta catturato, il vecchio Maestro dovrà diventare di nuovo uno studente, mentre le sue azioni del passato si ripercuotono su Luke Skywalker nel presente.

Anche gli altri ribelli vivono le loro avventure: Leia è dapprima protagonista di una missione top secret su un pianeta che non vuole prendere parte alla guerra contro l’Impero; poi si troverà, insieme a Luke, obbligata a un atterraggio d’emergenza su un’isola deserta con gli Imperiali alle calcagna; e infine, accanto ad Han, alla ricerca di una nuova base segreta per l’Alleanza, inseguita da un gruppo di assassini che vogliono pareggiare un vecchio conto con il contrabbandiere.

Il volume conterrà gli archi narrativi della serie regolare Star WarsLa guerra segreta di YodaTra Le Stelle.

Cosa ne pensate di questa uscita? Siete curiosi di capire dove la realtà si mescolerà alla finzione? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics!

Studentessa di Psicologia clinica all'ateneo di Bari e appassionata di Star Wars dopo aver visto il primo film all'età di 5 anni; ma ho iniziato ad approfondire questo vasto mondo, attraverso libri e fumetti, solo nel 2014 con l'uscita del nuovo canone. Amo il mondo fantasy, videogames, libri, fumetti e film; unica nota fuori dal coro è il seguire la Juve fin dall'infanzia.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: