Pepe Larraz (Kanan) confermato a Lucca 2019!

News Nuovo Canone Panini Comics

Con un post apparso sulla pagina di Panini Comics Italia, abbiamo ricevuto la conferma che il disegnatore spagnolo Pepe Larraz sarà presente all’edizione di quest’anno di Lucca Comics & Games. L’evento si svolgerà nella cittadina toscana dal 30 ottobre al 3 novembre 2019 (qui il sito ufficiale).

Per la galassia lontana lontana ha illustrato diversi numeri della serie Kanan: L’Ultimo Padawan, assieme a molteplici cover, la più recente quella dedicata al Generale Grievous per la miniserie Età della Repubblica.
Tra i suoi lavori maggiormente noti con la Casa delle Idee si ricordano anche Wolwerine and the X-Men e Ultimate Spiderman.


Ovviamente non sono stati ancora indicati gli orari degli incontri con il pubblico ma, non appena divulgati provvederemo come sempre a farvi un recap di tutte le iniziative legate alla galassia Star Wars!
A questo link trovate l’intervista a Larraz effettuata nel corso dell’edizione del Cartoomics di due anni fa.

pepe larraz intervista still

Intervista al disegnatore nel corso di Cartoomics 2017.

Cosa ve ne pare di questo annuncio? Chi altro vorreste incontrare nel novembre prossimo? Fatecelo sapere nei commenti  e condividete questa notizia con i vostri amici! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: