UCI Cinemas, al via la prevendita dei biglietti per assistere a “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”

News

Riportiamo Comunicato Stampa:

Il 18 dicembre arriva sul grande schermo il nono capitolo della saga ideata da George Lucas.

Sul sito https://starwars.ucicinemas.it/ è possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alle proiezioni del film nel Circuito UCI e partecipare all’estrazione di fantastici premi.
Sempre sul sito, i fan più esperti potranno inoltre testare la propria conoscenza sulla saga grazie a UCI Cinemas – Star Wars Quiz e avere la possibilità di vincere premi a tema Star Wars.

Milano, 23 ottobre 2019 – Il 18 dicembre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il terzo e ultimo capitolo della “trilogia sequel” composta da Star Wars: Il risveglio della Forza e Star Wars: Gli ultimi Jedi. Un’occasione unica per i fan della saga di Guerre Stellari per assistere allo scontro finale tra Impero e Resistenza.

In attesa dell’arrivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, UCI Cinemas offre la possibilità di vincere premi esclusivi sul sito https://starwars.ucicinemas.it/, dove è già possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alle proiezioni del lungometraggio nelle multisale del Circuito UCI.

Dal 22 ottobre al 10 novembre, infatti, registrando sempre sul sito https://starwars.ucicinemas.it/ il biglietto acquistato online in prevendita, gli spettatori potranno scoprire subito se sono tra i fortunati vincitori di una delle 5000 t-shirt di Star Wars in palio. Inoltre fino al 31 ottobre, per ogni biglietto registrato, i fan parteciperanno all’estrazione di due biglietti per vedere il film nel Cinema Odeon Luxe Leicester Square di Londra. In palio anche un incredibile viaggio in Giordania, alla scoperta dei luoghi che hanno fatto da sfondo alle vicende raccontate nel film. Inoltre per raddoppiare le possibilità di vincere il viaggio, i più esperti potranno mettersi alla prova con UCI Cinemas – Star Wars Quiz e sbloccare, grazie alla registrazione del biglietto, l’esclusivo livello bonus.

È possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere a Star Wars: L’ascesa di Skywalker anche presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: