Svelate cover e sinossi di Star Wars #1 e Star Wars #2!

Comics Marvel News Nuovo Canone

Durante la giornata odierna, Marvel Comics ha rilasciato la consueta solicitation mensile, quest’oggi relativa ai fumetti in uscita nel mese di gennaio 2020. Oltre allo sconvolgente The Rise of Kylo Ren #2, sono state finalmente svelate cover e sinossi degli attesissimi Star Wars #1 Star Wars #2, in uscita rispettivamente il 1° gennaio e il 29 gennaio 2020.

Star Wars (2020) #1 – Cover

La cover di Star Wars #1.

Sceneggiatura: Charles Soule.
Disegni: Jesus Saiz.
Cover: R.B. Silva, AA.VV. (variant).

Star Wars (2020) #2 – Cover

La cover di Star Wars #2.

Sceneggiatura: Charles Soule.
Disegni: Jesus Saiz.
Cover: R.B. Silva, AA.VV. (variant).

Star Wars (2020) #1 e #2 – Sinossi

“No… io sono tuo padre.”

Dopo gli eventi de L’Impero colpisce ancora, sono tempi bui per gli eroi della Ribellione. La flotta ribelle… è in rotta dopo aver subito una disastrosa sconfitta durante la battaglia di Hoth. Han Solo… è stato catturato dal cacciatore di taglie Boba Fett, dopo essere stato congelato nella grafite. A Cloud City, dopo essere caduto in trappola ed essere stato sconfitto in un feroce duello a colpi di spade laser contro il malvagio Darth Vader, Luke Skywalker… ha appreso una terribile verità sul suo passato. Vader non ha ucciso il padre di Luke, Anakin – Vader è il padre di Luke! Sfuggito per un pelo alle grinfie del signore oscuro, ferito e tormentato dalla rivelazione, Luke, insieme alla Principessa Leia, a Lando Calrissian, al Wookiee Chewbacca e ai droidi C-3PO ed R2-D2, dovrà lottare per riunirsi all’Alleanza Ribelle – è in gioco il destino dell’intera galassia! Dopo così tante perdite, la vittoria è ancora possibile? Peggio ancora, Leia, Luke e la loro sgangherata banda di combattenti per la libertà non si rendono conto di avere evitato una trappola imperiale ed essere finiti in un’altra! Entra in scena l’astuto e vendicativo comandante imperiale Zahra, al timone della Tarkin’s Will!

LA PIÙ GRANDE AVVENTURA SPAZIALE DI TUTTI I TEMPI HA INIZIO A GENNAIO!

Cosa vi aspettate da questa serie? Sarà in grado soddisfare le aspettative? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano attualmente in Erasmus a Rotterdam. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: