Svelate cover e sinossi di The Rise of Kylo Ren #2!

Durante la giornata odierna, Marvel Comics ha rilasciato la consueta solicitation mensile, quest’oggi relativa ai fumetti in uscita nel mese di gennaio 2020. Oltre all’annuncio dei nuovissimi Star Wars #1Star Wars #2, la vera rivelazione del giorno riguarda le sconvolgenti cover e sinossi di The Rise of Kylo Ren #2.

The Rise of Kylo Ren #2 – Cover

La cover di The Rise of Kylo Ren #2.

Sceneggiatura: Charles Soule
Disegni: Will Sliney
Cover: Clayton Crain, Jodie Muir (variant)

The Rise of Kylo Ren #2 – Sinossi

SNOKE AFFONDA GLI ARTIGLI! IL GIOVANE BEN SOLO AFFRONTA I CAVALIERI DI REN!

Con la nuova scuola Jedi ridotta in macerie e gli altri allievi che gli danno la caccia per aver ucciso il loro maestro, Ben Solo si reca dall’unico amico rimasto nella galassia… un uomo chiamato Snoke. Ma Snoke ha dei piani per Ben… e idee riguardo alla Forza tanto pericolose quanto seducenti per il giovane e tormentato Jedi.

Se Ben desidera veramente la libertà… le risposte potrebbero trovarsi nel lato oscuro. E nei Cavalieri di Ren!

Ma non sarà la prima volta che avrà a che fare con i Cavalieri. In passato, il Maestro Jedi Luke Skywalker si è recato nelle Regioni Ignote e ha portato in missione con sé il giovane Ben. Sarà riuscito a opporsi ai leggendari Cavalieri di Ren?

Siete rimasti sconvolti da questa rivelazione? Cosa vi aspettate da questo numero? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Fonte: fanthatracks.com

Written by
Torinese, classe 1996, laureato in Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>