Segnaliamo che, come molte aziende in questo periodo, Panini Comics Italia ha messo in campo una promozione per venire incontro a tutti coloro i quali sono magari impossibilitati a spostarsi per reperire i loro fumetti preferiti.
Per tre settimane, dal 14 marzo sino al 3 aprile, le spedizioni per ordini effettuati sul sito ufficiale Panini Comics saranno gratuite per importi superiori a 15 Euro.
L’annuncio ufficiale è stato dato pochi giorni fa sulla loro pagina ufficiale Facebook:
Considerate le ultime disposizioni governative in materia di prevenzione del virus COVID-19 giunte poche ore dopo il post sopra riportato, molti lettori hanno chiesto delucidazioni sulla possibilità che alcune spedizioni potessero subire ritardi.
La casa editrice ha risposto, affermando che (anche in caso di eventuali dilungamenti nelle tempistiche) tutti gli ordini verranno comunque evasi.
Tra le informazioni più importanti nel comunicato sicuramente bisogna sottolineare come fino alla riapertura dei punti vendita, tutto il materiale destinato a fumetterie e librerie non verrà distribuito né venduto sullo store online. Questo sicuramente si tramuterà in un ritardo per il prossimo Boba Fett – Il Cacciatore di Taglie.
Le serie regolari da edicola continueranno l’originario programma di uscite e saranno quindi in vendita sia nelle edicole che sul sito ufficiale.
Resta pertanto, per ora, confermato l’adattamento della prima parte di Lost Stars in formato manga, mentre -essendo già usciti- Caccia TIE e Fortezza Vader sono regolarmente acquistabili.
Che cosa ne pensate di questa promozione riguardante la spedizione gratuita? Ne approfitterete per recuperare quali fumetti? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
