Nuovi Annunci Lucasfilm e Becker&Mayer!

Lucasfilm e Becker&Mayer hanno annunciato, in data odierna, due nuovi reference book canonici in uscita, in lingua inglese, il 23 giugno. Questi sono: Star Wars: Galaxy’s Edge – Traveler’s guide to Batuu e Star Wars: Book of lists scritti da Cole Horton. Del progetto editoriale Galaxy’s Edge trovate qui il nostro hub. Ovviamente non abbiamo ancora informazioni su eventuali edizioni in Italia ma, in caso, saremo i primi a fornirvi aggiornamenti.

Star Wars: Galaxy’s Edge – Traveler’s guide to Batuu

sw traveler's guide to batuu
Fate rotta verso i margini della galassia verso il pianeta Batuu dove sarete immersi in tutto ciò che il misterioso avamposto di Black Spire ha da offrire, un porto sicuro per canaglie, ladri e contrabbandieri.

Al vostro arrivo avrete accesso a un ambiente in-world autentico, come non avete mai visto! Questa guida ufficiale a Batuu è scritta completamente in universe, come se foste dei visitatori da un altra parte della galassia in cerca di suggerimenti su dove mangiare, fare shopping o visitare durante il vostro viaggio.

All’interno sono contenute foto a colori, illustrazioni, mappe e backstories di personaggi e ambientazioni dell’avamposto di Black Spire.

Inizialmente previsto per ottobre 2019, il volume è ordinabile su Amazon!

Star Wars: Book of lists

sw book of lists

Dall’autore di Star Wars – Tutto Quello che Non Sai, Cole Horton, arriva un nuovo libro di curiosità sia narrative che sulla storia del franchise. Non troverete solo i personaggi preferiti o i maggiori weekend di incasso, ma ben 100 liste sulla saga e il fandom e riguardanti personaggi, creature, navi, pianeti e molto altro… Quale personaggio ha visitato più pianeti? Quali sono le creature più letali della galassia? Chi si è scambiato i baci più memorabili? Quali attori hanno dato la voce a più personaggi? Quali sono i cameo più sorprendenti?

Star Wars: The Book of Lists è un libro divertente grazie al suo formato basato sulle curiosità, adatto sia ai fan più hardcore che agli spettatori più saltuari ed è già preordinabile su Amazon!

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Written by
Laureata in Psicologia clinica all'ateneo di Bari e appassionata di Star Wars dopo aver visto il primo film all'età di 5 anni; ma ho iniziato ad approfondire questo vasto mondo, attraverso libri e fumetti, solo nel 2014 con l'uscita del nuovo canone. Amo il mondo fantasy, videogames, libri, fumetti e film; unica nota fuori dal coro è il seguire la Juve fin dall'infanzia.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email