L’anteprima di The Art of Star Wars Rebels

Grazie alle pagine Amazon americana e inglese relative al prodotto, siamo in grado di dare uno sguardo in anteprima ad alcune tavole di The Art of Star Wars Rebels, l’artbook dell’omonima serie animata targata Lucasfilm. Il volume (di cui vi avevamo riportato la sinossi tradotta in questo annuncio) conterrà 216 pagine illustrate a colori e sarà edito da Dark Horse, che già aveva rilasciato il pregevole artbook The Art of Jedi – Fallen Order. L’uscita oltreoceano è prevista per il 26 Maggio 2020, mentre ovviamente non si hanno notizie per una eventuale edizione italiana.

Art of Star Wars Rebels

The Art of Star Wars Rebels – Copertina

Le prime due tavole mostrano lo sviluppo del design di alcuni personaggi, con particolare focus su una dei protagonisti della serie animata, ovvero Hera Syndulla.

Le altre due immagini in anteprima ci mostrano invece alcune astronavi, tra cui la sempre cara Tantive IV, apparsa nel terzo episodio della prima stagione “Droidi Preoccupati”, e modelli di spade laser, come la particolare e discussa elsa di quella del giovane Ezra Bridger.

Infine abbiamo illustrazioni di alcune ambientazioni, con particolare menzione di quelle relative al Tempio Sith su Malachor.

Ricordiamo infine che, come già accaduto per l’Artbook relativo al videogioco Jedi: Fallen Order, anche per il The Art of Star Wars Rebels sarà disponibile una Limited Edition con una variant cover e con contenuti esclusivi, come la custodia che emette luci e suoni di spada laser all’apertura e uno speciale portfolio con i bozzetti dello scontro tra Ahsoka e Darth Vader.

Art of Star Wars Rebels

The Art of Star Wars Rebels – Limited Edition

Vi ricordiamo che potete già preordinare le vostre copie:

E voi cosa ne pensate? Siete impazienti e curiosi per questa nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la notizia con i vostri amici! Potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Written by
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Pisa, sono appassionato di Star Wars da quando ho memoria. Assetato soprattutto dei segreti del mondo del dietro le quinte e dei processi creativi che hanno reso immortale la saga, spero di aiutare Star Wars Libri & Comics a stimolare quanti più lettori nella scoperta a tutto tondo della nostra amata galassia lontana lontana.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.