Thrawn: Tradimento – leakata la copertina e la data!

Come segnalato da questo articolo, il mese scorso è comparsa sul sito unilibro.it la scheda prodotto di Thrawn: Tradimento. Con questa aggiunta alla collana Oscar Fantastica, Mondadori pubblicherebbe il capitolo finale della trilogia canonica dedicata al celebre Grand’Ammiraglio.

Tramite il sito di Manicomix Distribuzione oggi siamo riusciti ad ottenere ulteriori informazioni. Sarebbero infatti trapelate la cover e la data di uscita del romanzo di Timothy Zahn.
Thrawn: Tradimento
Secondo quanto riportato sul sito, l’opera in questione dovrebbe essere disponibile a partire dal 20 ottobre di quest’anno. Tuttavia attendiamo che Mondadori confermi queste informazioni con un annuncio ufficiale.

Thrawn – Tradimento: sinossi ufficiale

Thrawn è sempre stato uno dei più fedeli, e potenti, alleati dell’Imperatore Palpatine. Ora però il suo ruolo sta per essere eclissato da quello del Direttore Krennic, con i suoi piani segreti per la Morte Nera. Thrawn capisce che l’efficacia tattica, l’intelligenza militare, il genio stesso nulla possono contro la capacità di annientare interi mondi. Mentre Thrawn è impegnato a difendere il proprio ruolo nelle gerarchie imperiali, il suo ex protetto Eli Vanto gli porta notizie terribili dal suo pianeta natale. E ora Thrawn dovrà scegliere a quale causa rimanere fedele. La scelta giusta, questa volta, potrebbe essere il tradimento…

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale di Oscar Mondadori fateci sapere cosa pensate della cover e della possibile data di uscita sul nostro Canale Telegram!

Written by
Nata nel lontano 1994, appassionata di Star Wars e studentessa di Scienze della Mediazione Linguistica presso l'Università degli Studi di Torino. Nel tempo libero mi dedico alla lettura, guardo film e serie televisive. Mi piace scattare fotografie, ma non posso definirmi una professionista. Star Wars Libri & Comics mi ha aiutata a orientarmi nel vasto universo cartaceo di Star Wars. Collaborando con la redazione di questo progetto spero di riuscire ad aiutare anche altre persone a fare altrettanto.

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email