Con un tweet, nella giornata odierna, Del Rey ha annunciato che il romanzo tie-in di The Mandalorian, annunciato a sorpresa insieme ad un intero programma di pubblicazioni previsto per il dicembre 2020 è stato rimandato all’autunno 2021.
Quick scheduling update, friends! Del Rey’s Mandalorian novel will be moving to fall 2021. As soon as we have a final date, we’ll let you know. In the meantime, we have some amazing Star Wars novels coming soon that should help tide us all over!
— Star Wars Books (@DelReyStarWars) July 31, 2020
Non abbiamo nessuna informazione sull’opera, oltre al suo nome in codice Sparrow e il nome dell’autore Adam Christopher.

Ancora confermato, sempre per dicembre, il The Art of Mandalorian, mentre una serie a fumetti su The Child sembra essere in lavorazione. Non è il primo rinvio per la Del Rey in questo difficile 2020: il progetto The High Republic, inizialmente previsto per agosto 2020, è stato già spostato mesi fa a gennaio 2021.
Che ne pensate? Che questo progetto editoriale sia stato annunciato troppo presto? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram e di chattare con noi!