La Guerra dei cacciatori di Taglie: in arrivo un personaggio dell’Alta Repubblica!

Nella giornata di ieri su StarWars.com è stata rivelata un’anteprima del one-shot di War of The Bounty Hunters relativo a Jabba The Hutt! Le novità non sono esaurite qui però: protagonista di questo numero sarà infatti Deva Lompop, una nuova cacciatrice di taglie risalente all’epoca dell’Alta Repubblica!

Deva farà la sua prima apparizione nel one-shot relativo a Jabba, contattata da lui stesso, e sarà poi presente in tutti i successivi. La cacciatrice sfoggia un particolare mohawk di piume arcobaleno e un’armatura placcata, piena di sorprese! 

Justina Irelandautrice del primo one-shot ed ideatrice del personaggio, nonchè scrittrice di punta del progetto Alta Repubblica, confessa di aver sintetizzato in Deva il suo amore verso i personaggi femminili forti e le lucertole piumate. Justina rivela anche di essere elettrizzata nel poter inserire nel crossover a fumetti un personaggio risalente all’Alta Repubblica. Consiglia inoltre ai fan di questo periodo di tenere un occhio di riguardo per Deva nelle prossime pubblicazioni.

Scopriamo inoltre che Deva appartiene alla specie degli Shani, estremamente longevi e considerati dagli Hutt come i primi cacciatori di taglie! Inizialmente Deva sarà passata ad un diverso tipo di vita, ma nel corso della storia la vedremo riaccendere il suo retaggio di cacciatrice di taglie!

Di seguito le tavole del one-shot rilasciate in anteprima:

War-of-the-Bounty-Hunters-Jabba-1-cover

Immagine 1 di 5

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti! Potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat; vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>