The High Republic – Trail of Shadows: svelata la sinossi!

Ieri sera su StarWars.com sono state svelate copertine e sinossi dei fumetti di Star Wars in uscita a ottobre negli USA! Oltre all’epico finale del mega-crossover The War of the Bounty Hunters, sono stati svelati i primi dettagli di Trail of Shadows, miniserie a fumetti canonica di cinque numeri scritta da Daniel José Older (Corsa alla Torre dello Schianto).

The High Republic – Trail of Shadows prenderà le mosse in seguito al misterioso assassinio di un maestro Jedi. Nel frattempo, le conseguenze di The Rising Storm arriveranno sulle pagine della serie regolare di Cavan Scott.

trail of shadows cover A

The High Republic – Trail of Shadows #1 (di 5)

Scritta da Daniel José Older. Disegni di Dave Wachter. Cover di David Lopez. Variant cover di Ario Anindito e Julian Tedesco.

Un cavaliere Jedi e un investigatore privato fanno squadra per risolvere un mistero che cambierà la Repubblica per sempre!

Un maestro Jedi è morto. Un altro è in uno stato di completo shock. Questo è un omicidio come mai si era visto nella storia dell’Ordine Jedi. Non ci sono indizi. Non ci sono sospettati. Non c’è un movente. Ma l’investigatore Jedi Emerick Caphtor deve risolvere il caso prima che sia troppo tardi. Il destino dei Jedi, degli Hutt, dei Nihil e di tutta la galassia è appeso ad un filo di bugie e inganni. Emerick dovrà immergersi nell’oscurità, mettendo se stesso e i suoi ideali Jedi alla prova come mai prima. Avrà bisogno di aiuto. Per fortuna, l’investigatrice privata Sian Holt vive nell’oscurità. Insieme, seguiranno questa scia di ombre dovunque porti. Solo, però, se riusciranno a lavorare insieme.

Ancora non sappiamo quando questa miniserie arriverà in Italia, ma sospettiamo nel corso del 2022 sempre edita da Panini Comics, come tutte le opere dell’Alta Repubblica! Vi intriga questa sinossi? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics. 

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

4 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>