L’Alta Repubblica – Rivelato il nuovo Opening Crawl

É da poco stato pubblicato, sul StarWars.com, il nuovo opening crawl del progetto Alta Repubblica.

Con ogni probabilità questo sarà l’incipit che troveremo nelle opere della terza ondata della prima fase del progetto, in partiolare i romanzi: The Fallen Star, Mission to Disaster e Midnight Horizon. I primi due saranno disponibili a partire da Maggio e Giugno in Italia (Gennaio oltreoceano) mentre non abbiamo ancora notizie sul terzo (Febbraio in originale).

Di seguito riportiamo la versione da noi tradotta, assolutamente non ufficiale:

I tragici eventi della Fiera della Repubblica hanno galvanizzato la galassia. I Jedi e la Repubblica sono passati all’offensiva per fermare i predoni NIHIL. Con questi feroci banditi tutt’altro che sconfitti, il Maestro Jedi AVAR KRISS ha rivolto la sua attenzione a LOURNA DEE, il presunto Occhio dei Nihil, ed ha intrapreso una missione per catturarla una volta per tutte.

Ma all’insaputa dei Jedi, il vero leader dei Nihil, l’insidioso MARCHION RO, sta per lanciare un attacco, contro i Jedi e la Repubblica, su una scala non vista da secoli. Se avrà successo, i Nihil trionferanno e la luce dei jedi si oscurerà.

Solo gli impavidi Cavalieri Jedi del FARO STARLIGHT si frappongono sul suo cammino, ma anche loro potrebbero non bastare contro Ro e l’antico nemico che sta per essere scatenato. . . .

Soddisfatti di questo crawl? Siete pronti a mettere mani al portafoglio? Quale romanzo attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>