Star Wars Eclipse – Rivelato il primo videogioco dell’Alta Repubblica!

Nel corso della diretta dei Game Awards, tenutasi questa notte, è stato presentato il trailer di Star Wars Eclipse, il primo videogioco ambientato nell’Alta Repubblica.

 

Il videogioco, di genere azione-avventura, è attualmente in fase di sviluppo da Quantic Dream nelle sedi di parigi e Montreal, in collaborazione con Lucas Film Games. Star Wars Eclipse™ è il primo videogioco a essere ambientato in una regione inesplorata dell’Orlo Esterno durante l’epoca dell’Alta Repubblica, conosciuta come l’età d’oro degli Jedi. Il gioco si baserà sull’esperienza di Quantic Dream nel realizzare narrazioni profondamente ramificate, andando oltre il loro già consolidato successo. Le scelte del giocatore saranno al centro dell’esperienza, poiché ogni decisione può avere un impatto drammatico sul corso della storia.

Creato da un team eterogeneo di scrittori, creatori di giochi ed esperti di narrazione interattiva, tutti con una profonda affinità con il franchising di Star Wars™, Star Wars Eclipse™ sarà caratterizzato da nuovi luoghi da esplorare attraverso storie inedite con personaggi unici, ognuno con il proprio percorso, abilità e ruoli da giocare.

Star Wars Eclipse™ è attualmente in fase di sviluppo iniziale a Parigi, in Francia e a Montreal, in Canada e sarà pubblicato globalmente da Quantic Dream. Il team sta reclutando in entrambe le sedi i migliori talenti del mondo per lavorare a questo nuovo, entusiasmante progetto.

Star Wars Eclipse – Panoramica

Tessi la tua storia di STAR WARS™ in STAR WARS ECLIPSE™. Star Wars Eclipse™ è un gioco d’azione-avventura strettamente ramificato che può essere vissuto in molti modi, e mette i destini di più personaggi giocabili nelle tue mani, creato in collaborazione tra Quantic Dream e Lucasfilm Games, ora in fase iniziale di sviluppo.
Ambientato nell’era dell’Alta Repubblica dell’universo di Star Wars™, Star Wars Eclipse™ ti permette di giocare nei panni di un cast eterogeneo di personaggi carismatici, ognuno con la propria storia, abilità e ruolo da svolgere nel mosaico di eventi che potrebbero alterare la pace attentamente mantenuta nell’Orlo Esterno.
Le scelte hanno conseguenze. Ogni decisione che prendi può avere ripercussioni drammatiche sul tuo viaggio: altera le tue relazioni, i luoghi che visiti, le battaglie che combatti e persino il destino dei personaggi stessi. Lo stile di vita nell’Orlo Esterno è minacciato e tu devi tracciare il tuo percorso: diventare l’architetto di una guerra devastante, un pacificatore che ristabilirà l’equilibrio, o qualcosa di completamente diverso.

Star Wars Eclipse – Caratteristiche chiave

Componi una storia originale di Star Wars™ – Con personaggi e ambienti completamente nuovi, hai il potere di prendere innumerevoli decisioni morali e tattiche e creare una storia interamente tua. Non ci saranno due giocate uguali grazie ai numerosi risvolti di questa narrazione profondamente ramificata.

Plasma il tuo destino nell’Orlo Esterno – Una sezione inesplorata della galassia con specie mai viste prima e pianeti da scoprire, l’Orlo Esterno è pieno di opportunità -e tensioni politiche che potrebbero alterare il sistema di pace. Cosa farai?

Tessere un arazzo di destini intrecciati – Vedere la galassia attraverso gli occhi di un cast corale di molteplici, carismatici personaggi giocabili, ognuno con la propria moralità, personalità, motivazioni e impatto su ogni altro e sulla storia in generale.

Purtroppo non sono state fornite altre informazioni, essendo il progetto ancora in fase embrionale, ma vi terremo aggiornati su questo ed altri sviluppi del progetto cross-mediale Alta Repubblica

 

Cosa ne pensate del trailer di Star Wars Eclipse? Vi aspettavate qualcosa di diverso? Fatecelo sapere nei commenti! Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram e di Chattare con noi
Vi ricordiamo inoltre che è attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>