Han Solo & Chewbacca – Annunciata la nuova serie!

Durante la puntata odierna di This Week in Star Wars, condotto da Kristin Baver, sono stati fatti diversi annunci. Tra tutti risalta in particolare la nuova serie targata Marvel!

 

Han Solo & Chewbacca

La nuova serie regolare verrà pubblicata oltreoceano a partire da Marzo 2022, sarà scritta da Marc Guggenheim ed illustrata da David Messina. Seguirà le avventure di Han Solo e Chewbacca tra gli eventi di Solo A Star Wars Story ed Episodio IV Una Nuova Speranza. Nel corso della serie i due si alleeranno con Greedo, in tempi migliori, in una rapina per conto di Jabba The Hutt.
Attualmente non vi è ancora notizia della futura uscita italiana, ma sicuramente riporteremo tutti gli eventuali aggiornamenti in merito.

star-wars-han-solo-chewbacca-1-varcvrnoto

Immagine 2 di 4

 

Stories of Jedi and Sith

Il libro, precedentemente annunciato, includerà racconti di numerosi autori, contornati da altrettante illustrazioni. Durante la puntata è stata finalmente rivelata la copertina del libro, disegnta da Jake Bartok!

Episodio Speciale di The High Republic Show

Ad un anno dalla prima pubblicazione, il 4 Gennaio alle 10 a.m. (19.00 in Italia), verrà rilasciato il primo episodio speciale del The High Republic Show, condotto da Krystina Arielle. Vedrà la partecipazione di tutti e cinque i “luminosi“, che discuteranno dell’ultimo anno di pubblicazioni, rivelando anche qualche informazione sulla Fase ll.

Che cosa ne pensate di questi annunci? Siete in hype? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Inoltre, è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>