Lando – Annunciato il nuovo fumetto!

Risale a ieri, tramite l’articolo su StarWars.com e la settimanale puntata di This Week in Star Wars, l’annuncio del prossimo One-shot dedicato alla celebrazione di Episodio VI

 

Da diversi mesi è stata annunciata questa raccolta di One-shot per celebrare i 40 anni di Episodio Vl – Il Ritorno dello Jedi, il primo numero (Marzo 2023) sarà dedicato al palazzo di Jabba the Hutt, il secondo (Aprile 2023) sarà dedicato agli Ewok, mentre questo terzo numero sarà dedicato a un’avventura di Lando Calrissian e Chewbacca. L’albo, scritto da Stephanie Phillips e disegnato da Álvaro López, uscirà nel Maggio 2023 negli USA e non è ancora prevista una data di rilascio in Italia.

Di seguito la sinossi dell’albo da noi tradotta:

Quando Lando Calrissian e Chewbacca si trovano in una pericolosa missione per derubare Jabba the Hutt, una pericolosa figura del passato di Lando minaccia i loro piani e le loro vite. Chewie scopre che riporre la sua fiducia in Calrissian è una scommessa che potrebbe dare i suoi frutti, poiché Lando farà appello a tutte le sue abilità di contrabbandiere per uscirne vivo.
 

Copertina di Ryan Brown

Copertina di Ryan Brown

Cosa pensate di questo one-shot su Lando? Siete contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>