Squadra Inferno ed Ewoks – Annunciati nuovi fumetti!

É stato pubblicato qualche ora fa, su StarWars.com, l’articolo con tutti i fumetti che raggiungeranno le fumetterie americane il prossimo Aprile. Continuano le serie regolari e le mini-serie già annunciate ma, tra tutti gli annunci, spiccano alcune novità.

Cover di Alex Maleev

Cover di Alex Maleev

Innanzitutto viene confermato che Darth Vader – Black, White & Red, la mini-serie antologica, con protagonista il Signore dei Sith, annunciata settimana scorsa, (QUI il nostro articolo) uscirà proprio nell’Aprile 2023.

Cover di Giuseppe Camuncoli

Cover di Giuseppe Camuncoli

Come da titolo, grazie alla copertina di Giuseppe Camuncoli e alla sinossi rilasciata, sappiamo che Cacciatori di Taglie #33 vedrà il ritorno della Squadra Inferno. La squadra speciale, comandata da Iden Versio, è protagonista del videogioco Battlefront ll e del romanzo Inferno Squad. Nel corso del fumetto Darth Vader in persona ordinerà ad Iden di eliminare Valance, Bossk, 4-LOM e Zuckuss.

Cover di Ryan Brown

Cover di Ryan Brown

Ultimo annuncio, ma non per importanza, è Il Ritorno dello Jedi – Ewoks #1. Si tratta del secondo numero della raccolta di one-shot volta a celebrare il quarantesimo anniversario di Episodio Vl – Il Ritorno dello Jedi. Il primo numero della raccolta (di cui vi avevamo parlato QUI) era dedicato al Palazzo di Jabba the Hutt.

Cover di Peach Momoko

Cover di Peach Momoko

Questo secondo numero vedrà la scrittura di Alyssa Wong (Dottoressa Aphra 2020) e i disegni di Lee Garbett, Caspar Wijngaard (Dottoressa Aphra 2016, Le Età di Star Wars), Kyle Hotz e Paulina Ganucheau (Poe Dameron, Capitano Phasma). Purtroppo non vi sono ancora informazioni sull’edizione italiana di questi one-shot.

Cosa pensate di questo nuovo annunci? Siete contenti del one-shot sugli Ewoks? E del ritorno della Squadra Inferno? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>