Rick and Morty arriva il manga!

La serie anime dedicata a Rick and Morty non vi basta? Tranquilli arriva anche Rick and Morty il Manga per farvi cringiare, o per soddisfare il vostro fetish da otaku, dipende dal vostro livello di sanità mentale.

Rick and Morty: The Manga Vol. 1 – Get in the Robot , Morty! sarà questo il titolo del, si spera, non poi così atteso manga frutto di una triste collaborazione tra Warner Bros. Discovery Global Consumer Products e Adult Swim e pubblicato da Oni Press. Sospettiamo, temiamo, anche un suo arrivo in lingua italiana.

Scritto da Alissa M. Sallah e disegnato da Jey Odin sarà disponibile in un non meglio precisato autunno 2023. Data l’orrorifica scelta di adattare la serie al medium dei manga ci aspettiamo che la release possa dunque essere collocata in periodo di Halloween.

 

Non dimenticate di commentare e condividere questa orientaleggiante notizia con i vostri amici (no, i Tamagotchi non contano), vorreste leggerlo anche in Italia?
Vi ricordiamo che potete trovarci assieme ad altri appassionati di cultura nerd anche su Telegram con il nostro canale ufficiale. Inoltre è ora attivo anche il nostro store con il merchandising ufficiale Nerd Libri & Comics.
Imparate a leggere, prima di voler leggere le cose al contrario.

La redazione di Star Wars Libri & Comics prende fermamente le distanze e si dissocia completamente dalle esecrabili dichiarazioni del suo articolista, Carmelo Di Cristina, che a insaputa dell’Editor in Chief e degli altri membri del gruppo di lavoro ha provveduto a pubblicare la presente notizia.
Star Wars Libri & Comics si impegna quotidianamente per la creazione di una community coesa, aperta, inclusiva e rispettosa di tutti i punti di vista espressi in maniera argomentata e civile, e non permetterà in alcun modo che la propria reputazione venga anche solamente scalfita in maniera negativa.
Per questo, avvalendosi del proprio Studio Legale di Fiducia, il sito convoca il Dott. Carmelo Di Cristina presso la sede del Palazzo di Giustizia di Milano alle ore 9:30 di mercoledì 5 aprile 2023, dove potrà esporre le motivazioni del suo gesto.
Il rapporto con il Dott. Carmelo Di Cristina è da intendersi cessato con decorrenza immediata, in quanto non rappresenta né rappresenterà in futuro la realtà creata dal Dott. Giorgio Bondì.
– Avv. Davide Grossifili, legale Star Wars Libri & Comics

 

Written by
Molti sicuramente mi conoscono come Cλ²RMYO e sapranno già tutto di me ma per chi non mi conoscesse sappiate che sono grande fan della Galassia lontana lontana e il mio obiettivo per quanto mi sarà possibile è quello di aiutare altri fan come me a compiere i loro primi passi in questo universo più grande e a tenerli sempre aggiornati.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>