Risale a pochi giorni fa, tramite StarWars.com, l’annuncio delle prime tavole del nuovo fumetto con protagonista il Cavaliere Jedi Mace Windu!
Avete letto bene, questa nuova mini-serie narrerà una vicenda ambientata molto prima delle Guerre dei Cloni, addirittura prima che Mace Windu abbia il rango di Maestro Jedi!
Vi ricordiamo che Mace Windu sarà una mini-serie di 4 numeri, scritta da Marc Bernardin e disegnata da Georges Jeanty, con le copertine di Mateus Manhanni. Il primo numero scirà oltreoceano il 7 Febbraio 2024 e non abbiamo ancora notizie in merito all’eventuale edizione italiana.
Di seguito la sinossi del primo numero, da noi tradotta:
UNO DEI PIÙ GRANDI JEDI DEVE IMPEDIRE CHE UN SEGRETO SCONVOLGENTE CADA NELLE MANI SBAGLIATE! Anche negli anni precedenti a THE CLONE WARS, MACE WINDU era noto per la sua disciplina, determinazione e abilità di combattimento. Quando la scoperta di uno scienziato minaccia l’equilibrio della galassia, Mace viene trascinato lungo un insidioso percorso di mistero e azione. Vi presentiamo AZITA CRUUZ, una pirata con un segreto mortale, che gli HUTTS e la REPUBBLICA non si fermeranno davanti a nulla pur di controllare!
Che cosa ne pensate di queste prime tavole di Mace Windu? I disegni e la sinossi vi convincono? Non vedete anche voi l’ora di poterlo leggere?
Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.
