The Secrets of the Clone Troopers e Icons: Darth Vader – nuovi volumi in arrivo!

Sulla scia del grande successo dei volumi precedenti, continua l’acclamata serie di guide in-universe “The Secrets of” targata Insight Editions. Dopo gli ormai iconici I Segreti dei Jedi e I Segreti dei Sith, gli apprezzatissimi seguiti I Segreti dei Cacciatori di Taglie e The Secrets of the Wookiees, il prossimo Settembre assisteremo infatti al lancio oltreoceano del quinto “capitolo”, ovvero The Secrets of the Clone Troopers, incentrato stavolta sui soldati clone del Grande Esercito della Repubblica.

Le classiche 32 pagine interattive vedranno l’indissolubile firma di Mark Sumerak per i testi e la conferma alle illustrazioni per l’italiano Alberto Buscicchio, dopo l’ottimo lavoro sul volume dedicato ai Wookiee e come colorista de I Jedi dell’Alta Repubblica.

Secrtes of the Clone Troopers

Preordina Star Wars: The Secrets of the Clone Troopers QUI!

Di seguito la sinossi da noi tradotta:

Scopri i segreti dei soldati clone in questa guida interattiva completamente illustrata per lettori di tutte le età.

Arruolati tra i ranghi della Repubblica Galattica in Star Wars: The Secrets of the Clone Troopers. I giovani fan scopriranno emozionanti segreti della storia degli amati soldati clone, dal Capitano Rex alla Bad Batch, il tutto accompagnato da incredibili illustrazioni e funzionalità interattive, tra cui pop-up, opuscoli e inserti sollevabili.

IMPARA LA LORE: in questo libro in-universe, scopri i segreti dietro l’esercito galattico dei cloni, dalle loro origini sul pianeta Kamino agli orrori dell’Ordine 66. Approfondirai le battaglie dei soldati clone per conto della Repubblica Galattica, i meccanismi interni della 501a Legione, le avventure della Clone Force 99 e altro ancora.

PERSONAGGI PREFERITI: abbracciando film, programmi televisivi, libri, fumetti e videogiochi, Star Wars: The Secrets of the Clone Troopers mette in risalto gli iconici soldati clone della galassia, tra cui il Capitano Rex, il Comandante Cody, Hunter, Wrecker, Tech, Echo, Crosshair, Omega e altri ancora.

CARATTERISTICHE INTERATTIVE: Pop-up, opuscoli e inserti sollevabili entusiasmeranno i giovani fan, creando un’esperienza coinvolgente e introducendo storie sui soldati clone della galassia.

ILLUSTRAZIONI ORIGINALI: Star Wars: The Secrets of the Clone Troopers contiene bellissime illustrazioni che affascineranno sia i giovani lettori che quelli adulti. Completo di un poster incorniciabile 11×17″ dell’illustrazione in copertina, questo libro è il regalo ideale per ogni fan di Star Wars.

Le novità in casa Insight Editions però non finiscono qui: qualche settimana fa infatti era stato annunciato per il prossimo Novembre anche il mastodontico volume Star Wars Icons: Darth Vader, che va a riesumare la serie Star Wars Icons, iniziata nel 2019, ma con all’attivo solamente il volume su Han Solo scritto da Gina McIntyre, Star Wars Icons: Han Solo appunto.

Con le sue 336 pagine e un prezzo decisamente peculiare di 150$, triplicato rispetto al predecessore (magari si tratterà di un’edizione di pregio?), il volume ad opera di Anthony Breznican analizzerà il personaggio simbolo della saga sotto ogni punto di vista, come a suo tempo nel 2009 era avvenuto con l’opera The Complete Vader, di cui Star Wars Icons: Darth Vader potrebbe rappresentare la versione più completa e aggiornata con tutto il nuovo materiale canonico.

Icons Darth Vader

Di seguito la sinossi da noi tradotta:

Nessun personaggio di Star Wars ha avuto un impatto maggiore sulla cultura pop di Darth Vader. Da quando ha debuttato nel film originale di Star Wars del 1977, Darth Vader continua a essere uno degli elementi più iconici e duraturi di tutta la saga. Star Wars Icons: Darth Vader ripercorre il viaggio del personaggio, dalla sua genesi nelle prime bozze di Star Wars di George Lucas alla tragica caduta di Anakin Skywalker verso il lato oscuro nella trilogia prequel, e oltre.

LA STORIA DETTAGLIATA DI DARTH VADER: Completo e rivelatore, questo libro dà uno sguardo approfondito al ruolo di Darth Vader nella galassia di Star Wars, attraverso film, televisione, romanzi, fumetti, videogiochi e altro ancora.

SCOPRI IMMAGINI COINVOLGENTI E INSERTI DA COLLEZIONE: Illustrato con una ricca raccolta di immagini rare, tra cui autentiche fotografie dal set, splendidi concept art e inserti da collezione.

INTERVISTE ESCLUSIVE: questo volume deluxe presenta nuove esclusive interviste dietro le quinte con i principali creativi di Star Wars e coloro che hanno contribuito all’eredità del personaggio.

Cosa ne pensate di questi annunci? Anche voi non vedete l’ora di espandere la vostra conoscenza sui cloni con The Secrets of the Clone Troopers e di aggiungere alla vostra libreria il pregiato Star Wars Incons: Darth Vader? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati!

Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

Written by
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Pisa, sono appassionato di Star Wars da quando ho memoria. Assetato soprattutto dei segreti del mondo del dietro le quinte e dei processi creativi che hanno reso immortale la saga, spero di aiutare Star Wars Libri & Comics a stimolare quanti più lettori nella scoperta a tutto tondo della nostra amata galassia lontana lontana.

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>