Arrivano gli audiolibri di Star Wars in italiano?

Da poco più di una settimana è disponibile su Audible e su tutti gli store online, un nuovo audiolibro in lingua italiana, vale a dire il romanzo legends Darth Bane – Il Sentiero della Distruzione, scritto da Drew Karpyshyn. Questo è il secondo audiolibro di Star Wars dopo l’Orgoglio del Padawan, pubblicato da Audible qualche settimana fa, in quanto esclusiva. La notizia è che Il Sentiero della Distruzione non è stato prodotto da Amazon, ma da una casa editrice diversa, Saga Egmont, sembra quindi che abbiano preso da Disney il ramo degli audiolibri italiani di Star Wars e questo è il loro primo prodotto ambientato nella Galassia Lontana Lontana.

ASCOLTA GRATUITAMENTE O ACQUISTA QUI!

Darth Bane - Il Sentiero della Distruzione come audiolibro

Darth Bane – Il Sentiero della Distruzione come audiolibro

Non abbiamo ulteriori informazioni sul piano editoriale, ma questo potrebbe essere il primo di altri romanzi di Star Wars che verrano trasformati in formato audio nei prossimi mesi.

Che cosa ne pensate di questa pubblicazione de Darth Bane – Il Sentiero della Distr a sorpresa? Lo ascolterete? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile QUI!
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 94, programmatore e amante della Galassia Lontana Lontana dai tempi de La Minaccia Fantasma. Il battesimo nel lato cartaceo è stato nel 2020 con Fortezza Vader e da allora non mi sono più fermato. Nell'autunno 2022 sposo la mission di diffondere la lettura di Star Wars, iniziando a collaborare con Star Wars Libri & Comics.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>