Risale a un paio di giorni fa il rilascio delle prime pagine di Jar Jar #1, one-shot a fumetti con protagonista l’iconico Gungan e il Maestro Jedi Kelleran Beq!
Il one-shot a fumetti, scritto da Ahmed Best (Jar Jar Binks, Achk Med-Beq e Kelleran Beq) e Marc Guggenheim, disegnato da Kieran McKeown con copertine di Taurin Clarke e Dave Wachter, sarà pubblicato in lingua originale l’11 febbraio 2026.
Di seguito le prime tavole rilasciate:
Come vediamo da queste prime pagine, il fumetto vedrà il ritorno della cacciatrice di taglie Aurra Sing, già apparsa in numerosissime opere a fumetti, come Cavalieri Jedi, Darth Maul, Jango Fett – Sulle Tracce della Speranza Perduta, Halcyon Legacy – Nave Stellare da Crociera.
Che cosa ne pensate di queste prime paginedi Jar Jar? Quanto attendete questo one-shot? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci assieme ad altri appassionati anche su Telegram con il nostro canale ufficiale con offerte e news e la chat dedicata. Inoltre è ora attivo anche lo store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics.
