Svelata la cover di Star Wars: Alien Archive

Dopo l’enorme successo del Galactic Atlas, la Egmont ha svelato la cover della nuova guida “in-universe” (cioè scritta come se fosse un testo davvero esistente nella Galassia lontana lontana) Star Wars: Alien Archive. Come scritto in copertina, la guida si concentrerà su creature, culture e leggende delle varie specie – ovviamente sarà da considerarsi canonico.

star wars alien archive

Come per il Galactic Atlas, anche per questo volume le illustrazioni saranno di Tim McDonagh. Il volume sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 1 Novembre 2018, e dalla settimana successiva negli Stati Uniti. Per ora non è previsto in Italia.

Preordinate ora Star Wars: Alien Archive su Amazon!

[amazon_link asins=’1405288477′ template=’ProductAd’ store=’stawarlibcom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9d0bda1-3441-11e8-ba6b-01c3e16700b9′]

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>