Sempre nella sera di ieri, dopo l’annuncio del romanzo Thrawn: Treason, Marvel ha presentato la sua prossima miniserie a fumetti in arrivo a partire da Marzo. Dopo essere stato mostrato come un simbolo di potere, un Jedi caduto, un guerriero Sith e un comandante spietato, la nuova miniserie canonica ci mostrerà un suo lato che non abbiamo mai visto.
Lo sceneggiatore Dennis Hopeless (Cloak and Dagger, Jean Grey), e i disegnatori Paolo Villanelli (Star Wars: Lando Double or Nothing, Star Wars: Rogue One Adaptation) e Brian Level (Thanos Legacy, Amazing Spider-Man: Renew Your Vows) porteranno i lettori nelle parti più oscure della galassia, posti dove il misterioso antieroe conosciuto come Darth Vader può essere la più grande paura di qualcuno, ma anche la più grande speranza di qualcun altro!
La nuova serie, in fumetteria negli USA da Marzo 2019, getterà una nuova luce su diversi lati del villain. Non sappiamo ancora nulla sull’uscita italiana ovviamente ma intanto siete curiosi della serie? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi anche al nostro Canale Telegram!
