Grazie alle pagine Amazon americana e inglese relative al prodotto, siamo in grado di dare uno sguardo in anteprima ad alcune tavole di The Art of Star Wars Rebels, l’artbook dell’omonima serie animata targata Lucasfilm. Il volume (di cui vi avevamo riportato la sinossi tradotta in questo annuncio) conterrà 216 pagine illustrate a colori e sarà edito da Dark Horse, che già aveva rilasciato il pregevole artbook The Art of Jedi – Fallen Order. L’uscita oltreoceano è prevista per il 26 Maggio 2020, mentre ovviamente non si hanno notizie per una eventuale edizione italiana.
Le prime due tavole mostrano lo sviluppo del design di alcuni personaggi, con particolare focus su una dei protagonisti della serie animata, ovvero Hera Syndulla.
Le altre due immagini in anteprima ci mostrano invece alcune astronavi, tra cui la sempre cara Tantive IV, apparsa nel terzo episodio della prima stagione “Droidi Preoccupati”, e modelli di spade laser, come la particolare e discussa elsa di quella del giovane Ezra Bridger.
Infine abbiamo illustrazioni di alcune ambientazioni, con particolare menzione di quelle relative al Tempio Sith su Malachor.
Ricordiamo infine che, come già accaduto per l’Artbook relativo al videogioco Jedi: Fallen Order, anche per il The Art of Star Wars Rebels sarà disponibile una Limited Edition con una variant cover e con contenuti esclusivi, come la custodia che emette luci e suoni di spada laser all’apertura e uno speciale portfolio con i bozzetti dello scontro tra Ahsoka e Darth Vader.
Vi ricordiamo che potete già preordinare le vostre copie:
- Versione Regolare (QUI)
- Versione Deluxe (QUI – oppure su Amazon UK qui)
E voi cosa ne pensate? Siete impazienti e curiosi per questa nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la notizia con i vostri amici! Potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat







