Come segnalato da questo articolo, il mese scorso è comparsa sul sito unilibro.it la scheda prodotto di Thrawn: Tradimento. Con questa aggiunta alla collana Oscar Fantastica, Mondadori pubblicherebbe il capitolo finale della trilogia canonica dedicata al celebre Grand’Ammiraglio.
Tramite il sito di Manicomix Distribuzione oggi siamo riusciti ad ottenere ulteriori informazioni. Sarebbero infatti trapelate la cover e la data di uscita del romanzo di Timothy Zahn.

Secondo quanto riportato sul sito, l’opera in questione dovrebbe essere disponibile a partire dal 20 ottobre di quest’anno. Tuttavia attendiamo che Mondadori confermi queste informazioni con un annuncio ufficiale.
Thrawn – Tradimento: sinossi ufficiale
Thrawn è sempre stato uno dei più fedeli, e potenti, alleati dell’Imperatore Palpatine. Ora però il suo ruolo sta per essere eclissato da quello del Direttore Krennic, con i suoi piani segreti per la Morte Nera. Thrawn capisce che l’efficacia tattica, l’intelligenza militare, il genio stesso nulla possono contro la capacità di annientare interi mondi. Mentre Thrawn è impegnato a difendere il proprio ruolo nelle gerarchie imperiali, il suo ex protetto Eli Vanto gli porta notizie terribili dal suo pianeta natale. E ora Thrawn dovrà scegliere a quale causa rimanere fedele. La scelta giusta, questa volta, potrebbe essere il tradimento…
Nell’attesa dell’annuncio ufficiale di Oscar Mondadori fateci sapere cosa pensate della cover e della possibile data di uscita sul nostro Canale Telegram!