Saber for Hire – annunciata la nuova miniserie The High Republic Adventures

Continuano gli annunci editoriali con StarWars.com che rivela una nuova miniserie di quattro numeri sotto il brand The High Republic Adventures. Saber for Hirequesto il titolo della serie che uscirà a partire da Aprile 2024 negli USA, vede riunirsi il team creativo de Il mostro del Picco del Tempio composto da Cavan Scott e Rachel Stott per narrare una nuova avventura della cacciatrice di mostri Ty Yorrick durante la Fase III dell’Alta Repubblica.

saber for hire copertina

Ty Yorrick, bloccata dietro lo Stormwall, affronterà nuove sfide insieme al suo apprendista e mentre la vita si complica sempre di più, una tempesta è pronta ad abbattersi sulla tholotiana, che dovrà affrontare vecchi nemici e anche amici.

Sono davvero felice di lavorare ancora una volta insieme a Rachael Stott per altre avventure con Ty Yorrick. Saber For Hire è ambientata nella drammatica Fase III dell’Alta Repubblica, quando gli anarchici Nihil hanno annesso ai loro territori una vasta area dello spazio della Repubblica Galattica. L’ex Jedi diventata cacciatrice di mostri Ty e il suo apprendista Drewen sono intrappolati dietro le linee nemiche, ma si divertono cacciando bestie e facendo soldi a palate. Beh, Ty si sta divertendo tantissimo. Drewen si sente messo da parte e vorrebbe di più dalla loro collaborazione. Quando Ty affronta un incubo del suo passato, Drewen si tira fuori da solo. Cosa potrebbe andare storto giusto?

ha dichiarato Scott a StarWars.com

Siamo entusiasti che Cavan e Rachael si riuniscano per continuare la storia di Ty Yorrick… e che storia abbiamo davanti! Saber for Hire è piena di avventura, orrore e cuore. Ty ha lasciato l’Ordine Jedi molto tempo fa e ha abbracciato pienamente il suo ruolo di mercenaria a caccia di mostri… o no? Come vedremo, Ty è la chiave della piampia battaglia tra i predoni Nihil e i mostruosi Senza Nome – semplicemente non lo sa ancora.

ha affermato Michael Siglain, direttore creativo della Lucasfilm Publishing.

Cosa ne pensate di Saber for Hire? Siete contenti di rivedere Ty Yorrick! La sinossi vi sembra convincente? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che  potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

4 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>