John Cassaday a Lucca Comics & Games 2016!

Attraverso la sua pagina Facebook, la Panini Comics ha annunciato uno dei suoi ospiti per questa cinquantesima edizione di Lucca Comics & Games che, vi ricordo, si terrà dal 28 ottobre all’1 novembre 2016.

Si tratta di John Cassaday, il disegnatore americano a cui la Marvel ha affidato il rilancio della prima testata regolare del Nuovo Canone, Star Wars, e che ha disegnato interamente il primo arco narrativo Skywalker Colpisce.

John Cassaday Lucca ComicsVincitore di numerosi Eisner Awards, autore di personaggi che vanno da Hellboy, a Flash, a Batman, Superman e agli Avengers, John Cassaday incontrerà al PalaPanini tutti i numerosi fan italiani: maggiori info verranno rilasciate da Panini e dall’organizzazione di Lucca Comics & Games nelle prossime settimane e non mancherò di informarvi con maggiori dettagli!

Preparate le vostre White/Black Cover e i vostri #1 da far firmare! Ci vediamo a Lucca!!

 

 

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sono un ricercatore nel campo della Soft Robotics. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il lato cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email