Star Wars: Rebel Rising – il nuovo romanzo su Jyn Erso

Disney Press Libri News Nuovo Canone

Attraverso gli amici di Jedi-Bibliothek e di Star Wars Upcoming Books & Comics scopriamo l’arrivo, previsto per il 2/05/2017 di un nuovo interessante romanzo young adult che si concentrerà sulla storia di Jyn Erso prima delle vicende di Rogue One: A Star Wars Story, e sulla sua vita con Saw Gerrera!

rebel rising

  • Autrice: Beth Revis
  • Edizione: copertina rigida (336 pagine)
  • Edito da: Disney-Lucasfilm Press
  • Data di uscita USA: 02/05/2017
  • Prezzo: $17.99

Star Wars: Rebel Rising – Sinossi

“Quando Jyn Erso aveva cinque anni, la madre era stata uccisa e le era stato tolto il padre così che potesse servire l’Impero. Ma, nonostante la perdita dei genitori, non è completamente da sola – Saw Gerrera, un uomo pronto ad azione estreme se necessarie a resistere alla tirannia dell’Impero, la accoglie come se fosse sua figlia, dandole non solo una cosa ma anche tutte le abilità e le risorse di cui ha bisogno per diventare a sua volta una ribelle. 

Jyn si dedica con tutta se stessa alla causa – e per l’uomo. Ma combattere a fianco di Saw e dei suoi compagni porta dei pericoli e delle domande su quanto Jyn sia disposta a spingersi da soldato di Saw. Quando deve affrontare un tradimento inimmaginabile che scuote il suo modo, Jyn dovrà rimettere insieme i pezzi di sé stessa e capire in cosa crede realmente… e di chi potersi realmente fidare.”  

Potete leggere un estratto del romanzo a questo link: http://books.disney.com/content/uploads/2017/01/Rebel-Rising-chs-1-2.pdf

Il romanzo non è previsto in Italia ma, se avremo ulteriori informazioni, non esiteremo a fornirvele!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

2 Comments

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: