Annunciato il webmanga di Lost Stars!

LINE Manga, un sito di webcomic giapponese, ha annunciato che pubblicherà online un adattamento del romanzo Lost Stars di Claudia Gray! Il manga, che verrà disegnato dal mangaka Komiyama Yuusaku, sarà un adattamento supervisionato da Lucasfilm e verrà pubblicato, in lingua giapponese, ogni giovedì a partire dal 4 maggio, lo Star Wars Day.

lost stars manga

Questa sarà la prima versione della storia che arriverà in Giappone perché nel paese del Sol Levante il romanzo della Gray è ancora inedito.

LINE ha già pubblicato l’adattamento coreano della Trilogia Originale del 2015, successivamente tradotto anche in inglese. Speriamo che anche quest’opera, se dovesse avere successo, venga tradotta in inglese, senza parlare di una possibile pubblicazione cartacea.

Per qualsiasi aggiornamento, restate sintonizzati su Star Wars Libri & Comics!

Acquista Lost Stars ora su Amazon!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>